A Bogliasco (Ge) sabato 4 giugno ritorna "Belli fritti Beach Party”.

 Sabato 3 giugno dalle ore 18,30 in poi a Bogliasco ritorna "Belli fritti Beach Party" evento sulla spiaggia organizzato da Pro Loco Bogliasco con il sostegno di Comune, Consulta delle associazioni, Società operaia San Bernardo e la locale Croce Verde.

 


 La serata sarà a base di conetti di fritto e la musica di dj Capasoul, e ancora una postazione Hennè tattoo, prove ed esibizioni di capoeira e Tribal Fusion Bellydance, grandi tappeti sulla spiaggia e lanterne, in un’atmosfera un po’ gipsy.

Un modo divertente per passare la serata in spiaggia dall'ora dell'aperitivo gustando un cono take away di frittura (panissa, cuculli, ravioli e non solo) e sorseggiare un aperitivo ascoltando e danzando sulle note di DJ Capasoul direttamente sull'arenile davanti al ponte Romano.

Le farine, fanno sapere gli organizzatori, sono solo bio e macinate a pietra, le verdure sono dell'orto così come i sapori, i ravioli dello sponsor ufficiale pastificio Il Trofiaio di Genova, del quale friggeremo anche i rinomati “ravioli magri”.

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova