Fuoristrada: Pronti i calendari 2021

 Dopo un 2020 “maledetto” a causa della pandemia, che ha quasi decimato qualsiasi attività sportiva e agonistica, la Federazione Italiana Fuoristrada affila le armi per il 2021, fiduciosa che già dalla primavera si possa dare inizio a una nuova e spettacolare stagione, che partirà comunque nel pieno rispetto delle norme concernenti la sicurezza sanitaria.

Da qualche giorno sono stati ufficializzati i calendari e nell’ambiente c’è grande attesa; nelle officine si iniziano a preparare i mezzi e si ha notizia che alcuni piloti stiano già effettuando i primi test.

Si tornerà a correre nel primo weekend di marzo, quando a Chieti prenderà il via il Campionato ACI Sport Regolarità Centro Italia e a Belpasso (Catania) scatterà la stagione Regolarità 4x4 Sicilia.
Nel weekend del 20 e 21 marzo da Modica prenderà il via invece il Campionato ACI Sport Trial 4x4 Sicilia e da Varano de Melegari (Parma) inizierà il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada.
Il fine settimana successivo vedrà l’avvio della stagione ACI Sport Extreme Sicilia, in provincia di Messina, e da Alatri (Frosinone) scatterà il Campionato Trial 4x4 Lazio.
Infine, gli ultimi a partire saranno il Trial 4x4 Campania (Caserta, 11 aprile) e il Campionato Italiano Trial 4x4 in Versilia il 18 aprile.

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova