Auto Storiche: Coppa Giulietta&Romeo: i risultati della Grifone

Nella gara d’esordio del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, la Coppa Giulietta&Romeo 2021, la scuderia genovese del Grifone era scesa in massa ed è tornata a casa con un buon bottino di  successi nei vari raggruppamenti.

Il miglior risultato è arrivato nel nono raggruppamento con la seconda piazza di Roberto Ricci affiancato da Natascia Biancolin su Alfa Romeo Alfa 33 distanziati di una posizione Marco Gandino con Danilo Scarcella al cronometro su Lancia Delta Integrale. Risultato di rilievo anche nel settimo raggruppamento con la 3^ posizione di Barbara Zazzeri e Cristiano Androvandi su Renault R5 Alpine.


 Questi gli altri risultati degli equipaggi “targati” Scuderia del Grifone: 3° Raggruppamento: quinta piazza per Alessandro Alderighi e Stefania Lo Presti (Fiat 1100); quindicesima posizione per Paolo Concari e Steve Dal Bò (AR Giulietta). 4° Raggruppamento: 12^ posizione per Angelo Pasino in copia con Patrizia Italiano (VW KarmannGhia). 5° Raggruppamento: quanta posizione per Massimo Dell’Acqua e Mariarosa Vicari (Fiat 850 Sport Coupé).

 L'evento organizzato dall'Automobile Club Verona, in collaborazione con A.C. Verona Historic, ACI Verona Sport e ACI Storico si è svolto, rispettando il ferreo protocollo anti Covid-19. Al via ben 119 equipaggi.


Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova