Automobilismo: Un 2020 ricco di novità per lo Sport Rally Team.


Un 2020 ricco di novità per lo Sport Rally Team di Piero Capello & C.
Per il Team di Carmagnola si prepara a una nuova stagione agonistica ricca di novità.
L’avventura inizierà, il 2 e 3 maggio, data in cui si disputeranno, sempre a Dronero (Cn) sia il 26° Rally Valli Cuneesi, valido anche quest'anno come gara di apertura della Coppa Rally di Zona (coeff. 1,5), sia il 13° Rally Storico del Cuneese, valido per il TRZ, Trofeo Rally di Zona.
La stagione 2020 avrà poi un altro evento agonistico, grande novità per l'organizzazione. Debutta, infatti, a Bagnolo Piemonte (Cn) la Cronoscalata del Montoso, gara di velocità in salita riservata a vetture moderne, con auto storiche al seguito. A calendario per il 20 settembre, per un gioco di concomitanze sullo scenario nazionale potrebbe essere anticipata al 9 agosto.
Mesi estivi intensi per patron Capello e compagni, che saranno inoltre impegnati nell'organizzazione di ben tre raduni: il 6 e 7 giugno, seconda edizione del Raduno dinamico di vetture Supercar moderne e storiche a Borgio Verezzi - Pietra Ligure (Savona). Seguiranno poi il 21 giugno un esordio, il 1° Raduno dinamico per vetture storiche e moderne - supercar "Alle Sorgenti del Po" fra Carmagnola e Crissolo (Pian Regina); e il 18 e 19 luglio, con "Isole Borromee Stresa Lago Maggiore", altro Raduno dinamico per vetture storiche e moderne - supercar.
Lo Sport Rally Team è in fase di limatura dei dettagli. “Abbiamo preferito lavorare d'anticipo – spiega Piero Capello - e la scelta ha pagato .Sulle future prove speciali, è nevicato e  le strade rischiavamo di non essere accessibili per i molti necessari sopralluoghi preliminari”.

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova