Il Fiat 500 Club Italia a Milano Autoclassica

Anche quest’anno il Fiat 500 Club Italia è presente con uno stand presso la fiera automobilistica “Autoclassica”. L’appuntamento è da oggi, 18 novembre, sino a domenica 20 presso Milano Rho.

 Allo stand del Club saranno presenti i coordinamenti di Milano con i fiduciari e lo staff pronto ad accogliere i visitatori, dare informazioni ai curiosi e mostrare le peculiarità delle auto esposte: una Fiat 500 Abarth 595 SS su base F 8 bulloni e una prestigiosa Steyr Puch! Il tema “Abarth” ricorre anche nell’allestimento, caratterizzato da un grande sfondo rappresentante l’immagine di una auto brandizzata dal famoso “scorpione” con i colori della bandiera italiana.


 Le auto nello stand non saranno le uniche ad attirare il pubblico: a fianco, infatti, è stato destinato uno spazio nel quale saranno esposte 10 Cinquini messi gentilmente a disposizione dai soci del Fiat 500 Club Italia.

 Ci si aspetta una grande edizione quest’anno, con visitatori provenienti da nazioni vicine e lontane. Sicuramente, tra coloro che arrivano da più distante, ci sarà il grande appassionato di automobilismo Seiro Itho, direttore del “Museo 500” di Nagoya, in Giappone, che già questa settimana è stato a Garlenda a salutare gli amici della sede centrale del sodalizio.

 

Grande chiusura durante la giornata di domenica con un raduno in fiera che vedrà la partecipazione di oltre 50 Fiat 500 Storiche. 

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova