Nuova gamma Abarth 595: nel segno dello Scorpione

Si rinnova la  gamma   Abarth  595 con le nuove  595, Turismo,  Competizione ed  Esseesse.

Nuovi interni, nuovi colori, e nuovi dettagli per la  gamma che incarna le due anime dello Scorpione:  performance e stile. 

Nuovo anno e nuova  gamma  595. Il 2020 è stato un anno di successi sportivi e commerciali che ha visto il lancio di due nuove Serie Speciali - la  595 Monster Energy Yamaha e la  595 Scorpioneoro – e le novità proseguono anche in questo inizio 2021 dove lo Scorpione continua “a pungere” inaugurando la nuova  gamma  595. L’icona del brand che, come racconta la sua storia, incarna perfettamente le due anime del marchio:  performance e stile. 


Le quattro versioni della rinnovata  gamma –  595,  Turismo,  Competizione ed  Esseesse – si animano con nuovi colori, materiali pregiati, nuovi dettagli di stile, tecnologia avanzata e grande personalizzazione, a sottolineare le sfumature del carattere   Abarth. 

« Abarth  595 è una storia di successo con un’anima che ha conquistato, e continua a coinvolgere, migliaia di appassionati nel mondo, e che ha creato intorno al marchio dello Scorpione una community unica nel panorama  automotive di cui andiamo estremamente fieri. Nel 2020 appena concluso, il trend positivo è continuato, la market share è cresciuta di quasi il 50% rispetto allo scorso anno, un successo legato alla personalità di questa piccola supercar e alla passione di tanti fan – spiega Luca Napolitano, Head of Fiat, Lancia &   Abarth Brands EMEA -. Una piccola supercar in grado di regalare grandi emozioni in strada come in pista”. 

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova