Autostrada A7 Ge – Mi al via dall’11 agosto i lavori al nodo di Busalla.
Si concluderanno l’11 settembre.
A partire da lunedì prossimo, 11 agosto, e fino all’11 settembre verrà attivato un
restringimento di carreggiata in direzione Sud con la chiusura della sola rampa
di uscita per chi proviene da Milano.
Autostrade per l’Italia garantirà nelle giornate e nelle fasce orarie in cui è previsto maggiore traffico un presidio aggiuntivo con la presenza di un mezzo di soccorso meccanico.
Inoltre, permarrà la presenza di due corsie per ogni senso di marcia lungo la direttrice parallela A26 sulla quale sarà indirizzato il traffico.
Il periodo per effettuare gli interventi è stato scelto in quanto storicamente si tratta delle settimane meno trafficate in direzione Sud, essendo l’esodo già avvenuto e il controesodo previsto in direzione Nord. Per sfruttare al massimo questa finestra temporale, Aspi metterà in campo circa 15 persone con 10 mezzi, il massimo dello sforzo considerati gli spazi ridotti in cui le maestranze si troveranno a operare.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app “Autostrade per l'Italia” e “Muovy Cashback”, scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria".
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Commenti