Gli impegni del fine settimana della New Racing for Genova.

Il Trofeo delle Merende, in programma sabato e domenica a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, e lo Slalom Città di Bolca, previsto sempre domenica a Verona, sono i due prossimi impegni che attendono i piloti della scuderia New Racing for Genova.

Il Trofeo delle Merende

Il rally piemontese, che dal 2010 abbina la solidarietà all'agonismo, con l’appoggio all’iniziativa “Io vinco nella ricerca” dedicata a promuove gli studi di una cura per la fibrosi cistica, vedrà al via due equipaggi del Team genovese. New Racing for Genova.  Efrem Danna in coppia con  Laura Cattaneo, saranno sulla linea di partenza su di una Peugeot 208 nell'impegnativa Classe Rally4,  mentre Luca Basso  affiancato da  Deborah Casazza su Renault Clio Rs,  dovranno vedersela nell'affollata Classe N3.


Slalom Città di Bolca

Saranno due anche  i piloti del sodalizio genovese che domenica affronteranno lo slalom nella gara veneta, valida per la Coppa di 1^ Zona e per il Trofeo Nord 2022. Damiano Furnari (nella Foto) sarà al via con la BRC Evo 02 Suzuki e con l'obbiettivo di conquistare la Coppa di 1^ Zona; l'altro pilota con i colori del Team genovese è il lodigiano Giuseppe Lobaccaro, che porterà in gara un Prototipo su carrozzeria Fiat 126 motorizzata Kawasaki. 

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova