Meno di 48 ore al ritorno della Jet Ski Therapy.

 A Savona, domenica 11 giugno, ai piedi della Torretta si svolgerà la quarta edizione dell'evento “Jet Ski Therapy “ dedicato ai ragazzi speciali.

 L’iniziativa è ideata dal sette volte campione del mondo di moto d'acqua Fabio Incorvaia.

Una giornata completamente dedicata a loro, una corsa in moto per ciascuno di loro, l'ebbrezza di sfrecciare sulla "tavola blu".


 I numeri non mentono: oltre 150 gli iscritti che arrivano da tutto il Nord Italia per una giornata all'insegna di mare, sole, e divertimento.

 Diverse le collaborazioni acquisite negli anni, che hanno fatto crescere la manifestazione:

Assonautica Provinciale metterà a disposizione le barche per tutti i ragazzi e gli accompagnatori.

Non mancherà la parte culinaria, curata nei minimi dettagli dai ragazzi de I talenti di Calamandrana, cucina, autismo e inclusione, e dai loro chef.

 Una festa per lo sport, per i i campioni della Jetski Therapy, che avranno modo di girare in moto e cavalcare le onde insieme a Fabio, ma anche per le famiglie, che potranno seguire i ragazzi, vedere la gioia nei loro occhi.

 A garantire la sicurezza ci saranno, oltre all’assistenza medica dedicata, anche  i volontari della Croce d’Oro di Albissola, la protezione civile di Sarzana, i volontari Antincendio Boschivo – V.A.B. Vado Ligure  e i City Angels di Savona.

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova