Ruote nella storia appuntamento con la Doria Creto


Dopo il lusinghiero successo ottenuto lo scorso anno con la prima edizione di Ruote nella storia, che ha portato i partecipanti a Campo Ligure, nel 2019 sarà l’entroterra genovese a ospitare il raduno 2019.
La manifestazione organizzata dall'Automobile Club di Genova in collaborazione con ACI Storico è in programma per domenica 31 marzo.
Il raduno è riservato solamente ai veicoli storici.  Dopo la partenza dal Quartiere della Foce di Genova i partecipanti dovranno raggiungere: Genova – Doria, per celebrare la classica omonima corsa in salita prevalentemente dedicata al motociclismo le cui origini risalgano agli anni ‘20.

Il programma prevede: domenica 31 marzo dalle ore 8.30 alle 10 il perfezionamento delle iscrizioni presso la Sede dell’Automobile Club di Genova in Viale Brigate Partigiane. Alle 10.15 tutti i partecipanti dovranno partecipare al briefing, dove sarà illustrato il tracciato e comunicate le ultime informazioni. Alle 10.30 la carovana si metterà in movimento verso la periferia della Val Bisagno sino alla località Doria. (ai partecipanti sarà consegnata una cartina del tracciato da seguire). Lungo il percorso tra Doria e Creto saranno posti due controlli a timbro, dove i partecipanti dovranno obbligatoriamente fermarsi. Il raduno proseguirà poi sulla Sp 226 di Valle Scrivia da Montoggio sino a Laccio per poi proseguire lungo la statale 45 sino a Torriglia dove l’arrivo è previsto attorno alle ore 12. Dopo il pranzo, la manifestazione si terminerà alle ore 15.30.

Per informazioni è possibile inviare una mail a sede@acigenova.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E’ mancato Adalberto Lucca ex Direttore dell’Automobile Club di Genova

Il 30 giugno appuntamento con il raduno “Rocchetta Auto-Historic 2024”

La grande festa per i 120 anni di AC Genova